26 gennaio 2006

Continua il rialzo

Non mi posso certamente lamentare. Il mercato continua a muoversi verso gli obiettivi prezzo-tempo che ho identificato. La nota dolente continua ad essere ENEL che ormai da anni cerco di capire ma che continua a nascondermi qualche cosa. E' una buona palestra per approffondire gli studi e le ricerche. Vi terrò informati sull'argomento.
Intanto, in attesa del prossimo aggiornamento, vediamo qualche caso particolare.

Nei giorni scorsi il rimbalzo di FIAT è stato millimetrico ed è servito a convincere quei pochi scettici ad entrare sul titolo che ha risposto con un ritorno su valori elevati.

Ieri anche BULGARI ha dato un segnale importante andando a violare l'evolvente parabolica di resistenza. Oggi il segnale è stato rafforzato da un rimbalzo su questa resistenza che così si è trasformata in supporto. Sarà interessante vedere dove arriverà il titolo.

Un altro segnale importante è arrivato da MEDIASET che si è sporto al di la di una importante evolvente parabolica liberandosi da una pesante cappa. Sarà il titolo, fra quelli che seguo, che probabilmente avrà il più lungo ciclo positivo.

CAPITALIA continua a galoppare verso gli obiettivi che ho individuato e segnalato negli aggiornamenti

Nessun commento: